Vai al contenuto
×

Galli, ag. Bianco: “L’anno prossimo giocherà altrove. È il momento giusto” (VIDEO VI.IT)

2 min di lettura

Giornata di visite al Viola Park per gli agenti di calciomercato. Tra questi anche Beppe Galli, procuratore del giovane della Fiorentina Bianco

Tanti i volti noti tra gli operatori di calciomercato che oggi hanno fatto visita al Viola Park di Bagno a Ripoli. Tra questi anche Beppe Galli, agente del centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco che ai media presenti, tra cui Fiorentina.it, ha parlato così: INCONTRO.

sponsored

“Abbiamo parlato un po’ del centro sportivo e di varie problematiche del mondo del calcio. E’ una cosa importante quella che c’è stata oggi, perché è importante avere confronto e dialogo tra la nostra categoria e le società”.

BIANCO. “L’anno prossimo Bianco andrà via, sicuramente. Ha avuto modo quest’anno di avere un po’ di spazio, giocare, crescere potendo allenarsi con grandi calciatori. Ma penso sia giunto il momento di andare a giocare e crescere.

sponsored

Lui è tifoso della Fiorentina, ma deve andare a giocare adesso. E’ stato un anno in cui ci aspettavamo e speravamo di fare qualche presenza in più, ma era una scelta ponderata. Dove? Si vedrà. Intanto gli auguro di godersi al meglio questi ultimi dieci giorni di stagione”.

sponsored

VIOLA PARK. “Parlando con Commisso mi spiegava come la burocrazia sia davvero un problema. Neanche i parcheggi si riescono a fare in Italia. Sarà una struttura bellissima, in cui i grandi giocatori…quando arriveranno non vorranno più andarsene”.

https://www.youtube.com/watch?v=CAPH1nCDUBY


Lascia un commento