L’ex giocatore della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano in vista della gara di Napoli
Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: “In questo momento abbiamo bisogno di giocatori pronti per puntare all’Europa e oggi Cabral non è pronto come Piatek. Adesso quello che fa più gol è proprio l’attaccante polacco che ha giocato anche di più rispetto all’altro. Dobbiamo guardare l’immediato e non al futuro che è rappresentato da Cabral“.
SULL’ASSENZA DI TORREIRA: “Sarà un’assenza importante per la Fiorentina. E’ un titolare inamovibile per Italiano. Senza Torreira la Fiorentina perde parecchio. Amrabat è più difensivo e fa un gioco diverso da quello appunto dell’uruguaiano. Altre soluzioni? Anche in questo caso secondo me Italiano andrà sul sicuro. Ha battezzato Amrabat come vice Torreira e quindi penso che giocherà lui contro il Napoli“.
SU NICO GONZALEZ: “Fare gol fa sempre morale e sicuramente gli avrà dato qualcosa in più. Speriamo non si fermi lì anche se domenica ci sarà il Napoli che è un avversario molto difficile. Dare continuità sotto porta sarebbe elemento di grande importanza per Nico“.
SULLA DIFESA DELLA FIORENTINA: “La coppia centrale ormai è stata scelta con Milenkovic e Igor. Osimhen è un attaccante complicato per qualsiasi difensore del nostro campionato. Sicuramente i centrali della Fiorentina possono rendergli difficile la partita ma lui può fare altrettanto con loro“.
Di
Redazione LaViola.it