L’attaccante del Southampton aspetta a rispondere alla proposta dei blucerchiati: prima vuol capire cosa faranno i due attaccanti della Fiorentina
Come riporta il Qs-La Nazione, la trattativa che potrebbe portare Gabbiadini a Firenze è in fase di stallo, bloccata dalla ‘conferma’ di Pjaca e anche dalla resistenza di Thereau, che non vede di buon occhio il suo trasferimento a Cagliari, nonostante il club rossoblù abbia proposto di rilevare il contratto che il francese ha con i viola.
Thereau, invece, vorrebbe l’allungamento di un anno dell’accordo, che il Cagliari non sarebbe orientato a concedere. Insomma, si tornerà a parlare più avanti di questa soluzione. Situazione che di fatto ha allentato la pressione dei viola su Gabbiadini.
L’attaccante del Southampton è ormai convinto di tornare in Italia in questa sessione di mercato e sta aspettando la chiamata giusta, sperando che sia quella da Firenze. Ma la Sampdoria nelle ultime ore sta provando a forzare la mano, un po’ come il Milan ha provato a fare con Muriel.
I viola avevano già la parola del giocatore colombiano, ma i rossoneri hanno comunque cercato di piazzare il sorpasso sull’ultimo chilometro. Stavolta, però, la situazione è diversa perché la Fiorentina ha la necessità di fare posto all’ex punta di Napoli e Bologna.
Di
Redazione LaViola.it