Connect with us

News

Futuro Veretout: Pradè incontrerà il Napoli per Inglese, Ounas e Maksimovic

Ai viola interessano i tre giocatori del Napoli. Il neo ds viola parlerà del centrocampista francese anche con Milan e Roma

Daniele Pradè la prossima settimana diventerà operativo. Il diesse viola incontrerà Napoli, Milan e Roma per chiudere l’operazione Veretout. L’opzione Napoli è la più gradita alla Fiorentina.

Nella squadra di Ancelotti , come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono tre profili che Pradè ritiene molto interessanti: il centravanti Inglese, l’esterno d’attacco Ounas e il difensore Maksimovic. Anche se, ovviamente, dovrebbero essere riesaminate le valutazioni che De Laurentiis dà dei suoi giocatori: dai 30 milioni di Inglese ai 25 di Maksimovic passando ai 12-13 di Ounas.

Pure il Milan è una pista viva. La società rossonera conserva un fascino speciale per i giocatori stranieri. Ma il Milan può mettere sul piatto 25 milioni in contanti? Boban e Maldini magari potrebbero inserire Cutrone, un attaccante che piace molto a Montella. Veretout al suo procuratore ha dato il via libera a Napoli e Milan. Bocciando, invece, le altre due ipotesi: Roma e Lione. La Fiorentina spera di chiudere l’operazione la prossima settimana.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

60
0
Lascia un commento!x