Connect with us

News

Frey: “Sento tutti i giorni Ribery. E’ veramente felice di essere venuto a Firenze”

Frey

L’ex portiere viola Frey parla di Ribery: “Firenze lo ha catturato. E’ veramente felice di essere venuto alla Fiorentina”

Parla così al Corriere Dello Sport l’ex portiere viola Sebastien Frey: “Ribery? L’ho sentito quasi ogni giorno. Mi ha raccontato della sua contentezza per la scelta fatta. Non è venuto a fare la comparsa: ha lavorato duro per bruciare i tempi di una preparazione fatta quasi integralmente in solitaria, e sono convinto che in un paio di settimane rasenterà la perfezione anche dal punto di vista fisico. Firenze lo ha catturato, presto si trasferirà anche la sua famigliaE’ entusiasta, i tifosi col loro calore lo hanno colpito moltissimo e vuol restituire a tutti quell’adrenalina che sente ogni volta correre sulla sua schiena. Ed io sono la persona più felice, pensando al mio amico e consapevole di cosa sia Firenze, una realtà a cui spero di restare vicino a lungo, anche con una iniziativa personale legata al calcio giovanile. 

Franck aveva bisogno di questa competitività. Se avesse voluto……”svernare” da qualche parte aspettando l’età giusta per appendere gli scarpini ad un chiodo sarebbe potuto andare nel dorato calcio arabo. Invece ha scelto il campionato più affascinante per tattica e tecnica”.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

30
0
Lascia un commento!x