Vai al contenuto
×

Franchi oltre le 20.000 presenze. Da Bergamo arrivano in 300

Ottima cornice di pubblico per Fiorentina-Atalanta, con il Franchi che sarà di fatto quasi esaurito

Saranno oltre 20.000 gli spettatori che seguiranno Fiorentina-Atalanta dagli spalti. Esaurita la curva e altri settori come i due parterre, si potranno comprare i biglietti anche prima di entrare al Franchi. Esaurito anche il settore ospiti.

I 300 biglietti disponibili sono stati acquistati tutti dai tifosi dell'Atalanta.


Lascia un commento