Vai al contenuto
×

Franchi, il cantiere non si ferma nonostante le proteste della Fiorentina

1 min di lettura

Non si arrestano le opere di demolizioni: in corso smantellamento spalti e sedute del parterre

Nonostante i ripetuti tentativi della Fiorentina di bloccare i lavori di ammodernamento dello Stadio Franchi, gli interventi in curva Fiesole procedono a ritmo serrato.

DEMOLIZIONI IN CORSO.

sponsored

Le ruspe hanno già eliminato la scala d'accesso in metallo e la base in cemento armato, mentre le pinze demolitrici stanno smantellando la parte metallica degli spalti e le sedute del parterre. A breve, toccherà alle gradinate.

ADDIO ALLE STRUTTURE DI ITALIA '90.

sponsored

Il progetto di riqualificazione, che prevede l'abbattimento delle strutture realizzate per Italia '90 e il recupero delle parti originali progettate da Pier Luigi Nervi, appare quindi destinato a continuare, nonostante le diffide, i ricorsi e le proposte di dialogo avanzate dalla società viola nelle ultime settimane.

sponsored

IGNORATE LE ISTANZE DEL CLUB.

La Fiorentina aveva manifestato forti perplessità riguardo ai tempi e ai costi dell'intervento, chiedendo garanzie sul rispetto delle scadenze e sulla copertura finanziaria dell'intero progetto. Tuttavia, al momento, le istanze del club non sembrano aver rallentato l'avanzamento dei lavori.


Lascia un commento