Il primo cittadino di Campi ha fatto il punto sulla questione del nuovo stadio dei viola
Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha parlato a margine di un evento al centro commerciale I Gigli. Fossi ha risposto anche sullo stadio della Fiorentina: “Spero che dopo tante parole arrivino i fatti. Non mi interessa fare polemiche sulle prese di posizione altrui. La cosa mi sembra talmente importante che più la sgombriamo dalle polemiche inutili e meglio è. Spero che lo stadio si faccia e il prima possibile.
Ultimo contatto con Commisso? Con la Fiorentina c’è un rapporto aperto da tempo. Ci sentiamo regolarmente ed è normale che sia così. Io credo che Firenze si meriti uno stadio adeguato ai tempi che corrono. Uno stadio adeguato alla Fiorentina. Lo stadio si deve fare. Nel caso in cui l’ipotesi Firenze non andasse in porto per svariati motivi Fiorentina sa che lo stadio a Campi Bisenzio si può fare. Io spero che la situazione Mercafir si sblocchi fino in fondo, altrimenti ci siamo noi.
Castrovilli? Mi piaceva anche quando giocava nella Cremonese. Nessuno però si sarebbe aspettato un’esplosione così e con questa continuità“.

Di
Alessandro Latini