Il tecnico della Roma ha commentato la vittoria a fine gara: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra difficile”
Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha commentato la vittoria contro la Fiorentina a SkySport: “Questa era una partita difficile. La Fiorentina non perdeva da sei turni, è una squadra che chiude bene gli spazi. Ma abbiamo fatto una buona gara contro una squadra contro la quale è difficile giocare. Ed è stata una partita importante”.
GOL MILENKOVIC. “Gol replica di quello subito contro l’Inter? Sì, abbiamo sbagliato così come con l’Inter. La Fiorentina non ha avuto altre opportunità però, se non sul calcio piazzato. Normalmente non soffriamo i calci piazzati ma ultimamente sì, nonostante ci abbiamo lavorato sopra. Vedremo come correggere questi errori“.
VICENDA SOCIETARIA. “Non ci toglie tranquillità. La squadra ha fiducia e sta giocando bene. Questa non è una scusa per me, dobbiamo pensare solo al campo. Ora la testa è alla gara col Torino“.
GARA DI PAZIENZA. “Abbiamo fatto una gara di pazienza. La squadra ha trovato gli spazi contro una squadra che li chiude bene. Con pazienza abbiamo creato molte occasioni da gol“.
ZANIOLO. “Io penso che Zaniolo abbia grandi qualità ma non possiamo dimenticare che è un giovane. È presto mettergli addosso tutta questa pressione, dobbiamo lasciarlo crescere normalmente perché ha grandi qualità e può essere un calciatore molto importante per la Roma“.
Di
Redazione LaViola.it