Connect with us

Notizie

Fonseca: “Domani dovremo essere concentrati. Con Florenzi abbiamo parlato solo di Roma”

L’allenatore giallorosso presenta la partita del Franchi contro la Fiorentina: “Sarà una partita molto difficile. Smalling è un’opzione”

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: “Quella di domani sarà una partita molto difficile. Loro hanno una buona squadra, con giocatori molto forti e che hanno fatto una bellissima partita contro l’Inter. Sappiamo che dovremo essere molto concentrati“.

DOPO IL 7-1 DELL’ANNO SCORSO.Voglia di rivincita? Non abbiamo affatto parlato di quella partita“.

SMALLING.Si è allenato ieri e oggi, sta bene: è un’opzione per la partita”.

KLUIVERT. Non è pronto, penso che sia meglio non rischiarlo in questa partita. Dovrà aspettare ancora per il recupero completo”.

SPINAZZOLA.Sta bene, è un discorso tecnico che devo valutare. Tanti giocatori vogliono il posto da titolare per non perdere l’Europeo? Io penso solo alla Roma, è la cosa più importante”.

FLORENZI.Non abbiamo parlato con lui di Nazionale, abbiamo parlato solo della Roma. Capisco le esigenze dei giocatori ma io devo fare il meglio per il club, solo quello”.

CHIESA ASSENTE? Faccio le mie scelte indipendentemente dagli avversari”.

MERCATO. Con Petrachi parlo tutti i giorni di tutto. Dalle possibili trattative al rendimento dei giocatori, fino alle feste che arriveranno. Petagna e Hysaj? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x