Connect with us

Notizie

Fondazione Santa Maria Nuova: “Grazie Commisso per quello che sta facendo”

Il Presidente della fondazione ha voluto ringraziare il numero uno della Fiorentina dopo le donazioni ricevute

Fiorentina e Rocco Commisso in prima linea per aiutare le realtà ospedaliere fiorentine nell’emergenza Coronavirus.

Pochi giorni fa il proprietario della Fiorentina aveva fatto anche una donazione a Santa Maria Nuova. Il presidente della Fondazione, Giancarlo Landini, ha scritto una lettera di ringraziamento rivolta proprio a Commisso.

Gentile Presidente, la Fondazione Santa Maria Nuova Onlus desidera farvi giungere il suo grande GRAZIE per quanto la società Fiorentina sta facendo per sostenere gli Ospedali  della nostra Azienda Sanitaria in questo momento difficile.

Quanto avete già donato e state raccogliendo con il crowdfounding sarà impiegato per sostenere le necessità degli Ospedali dell’Azienda USL Toscana Centro per l’emergenza COVID-19.

Mi fa piacere comunicare che abbiamo già impiegato parte della vostra donazione da 125.000 euro per acquistare due ecografi portatili per la diagnosi di emergenza e stiamo procedendo all’acquisto di otto ventilatori pressometrici per sostenere la respirazione dei malati in emergenza e cinque letti da terapia sub intensiva.

Grazie ancora per al grande sensibilità che state dimostrando con la vostra solidarietà e il coinvolgimento della comunità dei tifosi“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x