Connect with us

Notizie

Follia social su Cutrone: “Devi fare la fine di Astori”. “Ti auguro il coronavirus”. I precedenti…

Follia social su Patrick Cutrone. Insulti e minacce, dal fare la fine di Astori a prendersi il coronavirus. I precedenti a Roma e Pescara…

Per oltre ventiquattro ore il profilo Instagram di Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, è stato bersaglio di insulti da parte di pseudo tifosi del Milan. La colpa dell’attaccante, se così si può definire, è di aver esultato sabato sera quando l’arbitro Calvarese gli ha concesso il rigore per un fallo di Romagnoli. L’ex attaccante rossonero avrebbe anche voluto tirarlo, ma Beppe Iachini ha imposto che venissero rispettate le gerarchie precedentemente stabilite, scrive il Corriere Fiorentino.

Dal momento dell’esultanza in poi, decine e decine di persone si sono scagliate contro di lui utilizzando offese e minacce. “Non c’è limite al peggio” ha commentato l’attaccante viola a chi ha auspicato a lui e alla sua famiglia di essere colpiti dal coronavirus, qualcuno ha pensato bene di augurargli di fare la fine di Davide Astori. “Astori morto male, Cutrone lo deve raggiungere al più presto infame bastardo”.

A settembre Juan Jesus, difensore della Roma, ha ricevuto insulti razzisti da un presunto tifoso. La società giallorossa ha condannato l’episodio bandendo a vita dallo stadio l’autore dei fatti. A Pescara accadde lo stesso con alcuni tifosi che attraverso i social avevano postato commenti razzisti.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

51
0
Lascia un commento!x