Tre ipotesi per le fasce della prossima stagione: i primi due possono arrivare in prestito dalla Roma, ma ci vorrà un riscatto
Spazio anche ai giocatori di fascia su La Nazione, tra le possibili piste di mercato della Fiorentina. Spinazzola potrebbe arrivare in prestito e non è poco per un giocatore che appena un anno fa è stato pagato a peso d’oro. Da non sottovalutare la sua voglia di riscatto dopo stagioni in chiaroscuro fra Juve e Roma. Perché no: il suo arrivo costringerà a rivedere le posizioni di Dalbert e Caceres. Occhio all’altra faccia del prestito: senza un diritto di riscatto si ’lavorerebbe’ solo per i giallorossi.
FLORENZI. Perchè sì: vuole tornare in Italia, vuole rimettersi in gioco e non vuole tornare ’parcheggiato’ nella Roma. E ha un prezzo accessibile. Perchè no: stesso discorso fatto per Spinazzola. Ok al prestito ma con un riscatto da far valere nel 2021.
FARES. Perchè sì: la Spal lo vende e la cifra non è ovviamente da top player. Innesto giusto da mettere a disposizione dell’allenatore. Utile anche e sopratutto in prospettiva. Perché no: sulla corsia di sinistra la Fiorentina è già in abbondanza. Impossibile garantirgli così un salto di qualità legato al maggior numero di presenze che potrebbe avere in viola rispetto alla Spal.
Di
Redazione LaViola.it