Connect with us

Notizie

Flachi: “Non mi aspettavo questo ritardo sul mercato. Tra 10 giorni inizia il campionato”

Francesco Flachi

Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi sul momento dei viola di Raffaele Palladino

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi: “Gonzalez? Se un giocatore vuole andare via nel calcio di oggi è sempre meglio evitare conflitti che non fanno bene allo spogliatoio. Mi auguro solo che la squadra sia pronta per la prima di campionato. Si sono viste delle buone cose nelle amichevoli fin qui, ma non c’è dubbio che manca ancora qualcosa”.

RITARDO. “Non mi aspettavo questo ritardo sul mercato da parte della Fiorentina. Tra 10 giorni inizia il campionato, non è così immediato inserirsi in un nuovo contesto di gioco e ambientale. Secondo me la Fiorentina è un po’ troppo in ritardo, soprattutto in mezzo al campo, che è un reparto cruciale, perché alcune scelte sul centrocampo, con giocatori che sono stati lasciati andar via a giugno, dovevi averli già sostituti”.

COLPANI. “Mi auguro che Colpani possa ripetere la stagione che ha fatto l’anno scorso al Monza. Sarebbe un ottimo innesto per la Fiorentina se dovesse rifare quello che ha fatto nella passata stagione”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x