Connect with us

Notizie

Flachi: “Mi aspettavo una reazione di orgoglio. Ora basta alibi”

Flachi

L’ex attaccante viola ha commentato la prestazione della squadra di Prandelli contro il Benevento in casa

Francesco Flachi a Radio Bruno ha commentato la situazione della squadra: “A livello di gioco era presto per vedere qualcosa di nuovo ma mi aspettavo una prestazione di orgoglio e personalità da parte dei giocatori. Questa squadra poi ha un ritmo troppo basso e se anche sulla carta è superiore all’avversario va in confusione perché alla prima difficoltà non riesce a reagire.

Dunque per me si deve lavorare sul ritmo di questa squadra. Alla Fiorentina adesso serve una scintilla per ritrovare fiducia. Ma da troppe gare questa squadra cerca solo alibi. Ora la società si deve stringere intorno alla squadra, arrabbiarsi con i giocatori e soprattutto dare degli obiettivi. Perché per la Fiorentina non può essere un obiettivo stare nella parte sinistra della classifica.

Io ho visto il Milan ed è veramente tanta roba in questo momento. Se la Fiorentina va a Milano con la mentalità vista contro il Benevento si rischia un’altra brutta figura. Vlahovic? Di lui ricordiamo tre o quattro prestazioni su quasi 50 presenze. Non è un giocatore che fa appassionare“.

 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x