Connect with us

News

Fiorentina e un campionato già finito. Ecco perché si invocano i giovani

Il campionato della squadra viola non ha più molto da dire e anche per questo i tifosi chiedono di vedere giocatori nuovi per trovare qualche stimolo in più

Quando la Fiorentina, come altre squadre, aveva obiettivi da perseguire, fino alla fine del campionato, difficilmente si trovava spazio per far giocare i giovani della Primavera. Solitamente il momento più adatto per questo era il ritiro, oggi però lo cose sono cambiate.

In un campionato in cui la Fiorentina si trova mestamente al decimo posto i tifosi chiedono di vedere qualche volto nuovo, tanto di obiettivi raggiungibili in campionato non ce ne sono più.

Questo però è lo specchio della mediocrità e del limbo in cui è finita questa Fiorentina che già ad aprile, soprattutto per necessità, manda in campo giovani molto interessanti come Vlahovic e Montiel, tanto un pareggio in più o in meno cambia davvero poco.

Una squadra che sembra essere in grande difficoltà fisica e mentale e che si affida a giovani nuovi anche per dare qualche spunto di interesse ai tifosi che continuano comunque ad affollare il ‘Franchi’.

Dunque in attesa della Coppa Italia (unica alternativa per evitare il fallimento della stagione) speriamo di poter vedere ancora Vlahovic e Montiel e di poter capire anche se in un futuro molto vicino potranno essere in grado di aiutare una nuova Fiorentina.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

55
0
Lascia un commento!x