Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, settimana di ufficializzazioni: Folorunsho in arrivo, Quarta in uscita

Quarta e Folorunsho - Fiorentina

Biraghi tra Bologna e Napoli, Marí pronto a sostituire Quarta. Per l’attacco resta complicata la pista Luiz Henrique

La Fiorentina si prepara a una settimana di annunci ufficiali, come scrive La Nazione. Dopo l’arrivo di Nicolás Valentini, già in panchina ieri sera, il club viola punta a chiudere almeno altri due colpi. Il primo sarà Michael Folorunsho, il cui trasferimento dal Napoli è definito da giorni: arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni di euro. Se riscattato in estate, firmerà un quadriennale.

Biraghi tra Bologna e Napoli

Sul fronte uscite, Cristiano Biraghi è ancora in cerca di una destinazione. Il Bologna ha mostrato interesse, con Italiano che ha sondato la disponibilità del terzino, possibile sostituto di Lykogiannis. Anche il Napoli resta in corsa, mentre le proposte dall’estero sono in secondo piano.

Quarta-River: trattativa in fase di definizione

Lucas Martínez Quarta è vicino al ritorno al River Plate, ma la Fiorentina insiste sulla richiesta di 7 milioni di euro. Il difensore ha già salutato squadra e tifosi, ma partirà solo alle condizioni del club viola. Al suo posto è pronto Pablo Marí, che ha già dato il via libera al trasferimento e ritroverebbe Palladino dopo l’esperienza al Monza.

Dilemma Parisi-Kayode, richieste elevate per Luiz Henrique

Per l’attacco, Luiz Henrique resta un obiettivo complicato: il Botafogo chiede oltre 40 milioni di euro. Nel frattempo, la Fiorentina dovrà decidere il futuro di Fabiano Parisi e Michael Kayode. Il Como è interessato all’ex Empoli, mentre il Brentford insiste per il terzino. Difficile che partano entrambi, con Coulibaly del Parma come possibile alternativa.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x