Connect with us

Notizie

Fiorentina-Sassuolo, la PROBABILE FORMAZIONE di VI.IT: tanto turnover per Italiano

Le probabili scelte di formazione di mister Italiano in vista della sfida di campionato di domani, ore 20.45, contro il Sassuolo

L’unica cosa certa, scrivendo dela probabile formazione della Fiorentina nella partita di campionato di domani, ore 20.45, al Franchi contro il Sassuolo, è che Italiano cambierà molto rispetto alla sconfitta in Coppa Italia con l’Atalanta. Forse anche in porta, ma Terracciano resta leggermente avanti rispetto a Christensen. Sicuramente in difesa, dove Kayode è pronto a riprendersi la maglia da titolare, così come Parisi sulla fascia sinistra. Al centro tornerà Martinez Quarta, con Milenkovic in vantaggio su Ranieri in vista di una certa titolarità del classe 1999 giovedì sera contro il Club Brugge.

Il duo di centrocampo dovrebbe essere composto da Maxime Lopez e Duncan, mentre gli esterni offensivi saranno Ikoné e Sottil. Al centro grande ballottaggio tra Barak, Castrovilli e Beltran, là davanti dovrebbe toccare ancora a Belotti. Se il gallo non è al 100%, pronto Kouame o Beltran nuovamente in posizione di ‘nove’.

Questa la probabile formazione di LaViola.it:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Lopez, Duncan; Ikoné, Castrovilli, Sottil; Belotti.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x