I viola stanno seriamente pensando al centrocampista proveniente dalla Primavera del Milan, con un’operazione lungimirante
Negli ultimi giorni si è parlato di Niccolò Zanellato anche in chiave Fiorentina. Il centrocampista classe ’98 di proprietà del Crotone, ma con un passato nelle giovanili del Milan, è seguito da alcuni club italiani (come ci ha detto in esclusiva il ds del Crotone).
Tra queste ci sono Genoa e appunto la Fiorentina, che però ancora non ha portato un’offerta ufficiale al club. Potrebbe farlo nel prossimo fine settimana quando è previsto un incontro tra le parti.
In quell’occasione la Fiorentina, secondo quanto raccolto da LaViola.it, punta a fare un’offerta interessante anche per il Crotone stesso. Pradè infatti proporrà l’acquisto a titolo definitivo di Zanellato che poi però sarà lasciato in prestito al Crotone per la prossima stagione.
Un’operazione lungimirante con la Fiorentina che metterebbe sotto contratto un giovane interessante con la possibilità di monitorarlo attentamente nel corso della prossima Serie B.
In questo scenario non è da sottovalutare la concorrenza del Genoa, che ha avviato prima i colloqui con Crotone ed entourage di Zanellato, ma la Fiorentina porterà comunque la sua offerta.
Di
Francesco Zei