Connect with us

Settore Giovanile

Fiorentina Primavera, Galloppa: “La squadra è viva. Vogliamo scrivere qualcosa”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria contro i rossoneri in Coppa Italia Primavera

Dopo la vittoria in rimonta contro il Milan e la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia Primavera, l’allenatore della Fiorentina Primavera, Daniele Galloppa ha commentato la partita. Queste le sue parole riportate da Radio Bruno: “Ci credevo, bastano gli episodi nel calcio. Abbiamo fatto un 2-1 presto e questo ci ha aiutato. Non mi aspettavo questo, ce la siamo anche complicata, ma la squadra è viva e sta crescendo. Sono contento di chi ha giocato e di chi è entrato”.

CAPRINI.  “Esterno? L’idea nasce a Bologna poiché, malgrado con la Samp abbia fatto bene come punta, essendo uno che spazia può risultare una buona soluzione come esterno”.

CAMPIONATO. Lo stimolo c’è per forza, la classifica lo conferma. Non dobbiamo mollare nulla, vogliamo scrivere qualcosa: voglio vedere la penna e non la gomma. Dobbiamo essere noi a determinare e non gli altri. La semifinale crea un senso di appartenenza a tutto l’ambiente”.

4-2. “Certo, ricorda la vittoria con la Juve della prima squadra. Anche oggi col Milan non era scontato vincere, l’unica pecca è su Elia, speriamo stia meglio di come sembra”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

1
0
Lascia un commento!x