Dutu sulla Finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Verona: “C’è grande voglia di riportare la Coppa Italia a Firenze. E sarebbe la seconda di fila, lo vogliamo. Anche per Commisso”
Parla così al media ufficiale gigliato il difensore della Primavera di Alberto Aquilani Eduard Dutu in vista di Verona-Fiorentina, finale Primavera TIM CUP che si disputerà mercoledì 26 agosto alle ore 18.00 al Mapei Stadium:
“La preparazione è andata molto bene, lavoriamo da quasi un mese, in massima sicurezza, e cercando di mettere in pratica i consigli e le idee del mister. Stiamo bene, siamo sani, e non vediamo l’ora di giocare questa finale. Il Verona è una squadra temibile, ha dei giocatori molto veloci in attacco, e sono molto bravi soprattutto nelle ripartenze. C’è grande voglia di riportare la Coppa Italia a Firenze. E sarebbe la seconda di fila, lo vogliamo. Anche per Commisso. La proprietà e la società sono sempre molto attenti al settore giovanile, lo sentiamo spesso il Presidente, e vorremmo regalargli il trofeo”.
Di
Redazione LaViola.it