Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina partenza sprint, poi si sgonfia come un palloncino. E il Monza ringrazia

Commento alla gara di ieri da parte della rosea con i viola che escono sconfitti dopo essere stati in vantaggio di due gol

E dopo il gioco, la personalità. Dopo l’Inter, la Fiorentina. Questo Monza non smette di stupire. Stavolta si prende una partita che dopo nemmeno un quarto d’ora sembrava già compromessa. Una grande rimonta, ottenuta con carattere, determinazione e con un paio di accorgimenti tattici di Raffaele Palladino. Che fosse bravo ormai lo si era capito, ma lui continua a stupire. Per dirla tutta, stavolta gli ha dato una mano anche la Fiorentina. Che dopo una partenza sprint si è sgonfiata come un palloncino da due soldi delle giostre. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Dopo 14 risultati utili di fila tra campionato e coppe, la Viola prima ha perso il ritorno col Lech, per fortuna senza conseguenze per l’accesso alla semifinale di Conference. E ora in campionato. Più che il turn over, forse ha influito il fatto che la banda Italiano ha ormai la testa infilata nei veri obiettivi stagionali. Conference League e coppa Italia. Giovedì c’è il ritorno della semifinale con la Cremonese. Lo ha ammesso anche il tecnico gigliato. Facendo complimenti sinceri ai rivali.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x