Connect with us

News

Fiorentina-Padova, il ‘giallo’ tv: diritti alla Rai, ma la gara non dovrebbe essere trasmessa

Per adesso non inserita in palinsesto tv la partita di mercoledì in Coppa Italia. Su 16 partite del 3° turno, solo 3 gare in diretta

In tanti si chiedono in queste ore dove potranno seguire Fiorentina-Padova, in programma mercoledì 28 ottobre al Franchi alle ore 18. Una partita, tra l’altro, di nuovo a porte chiuse, visto che con il nuovo Dpcm non ci saranno neanche i 1000 tifosi previsti nelle ultime settimane.

Come raccolto da LaViola.it, la Rai ha i diritti per trasmettere in diretta le partite della Coppa Italia. Ma, almeno per adesso, Fiorentina-Padova non è in palinsesto e non dovrebbe essere trasmessa in tv. Sulle 16 gare del 3° turno di Coppa Italia, solo 3 partite per ora sono in programma su RaiSport: Sampdoria-Salernitana di domani, Torino-Lecce (mercoledì ore 14) e Benevento-Empoli (mercoledì ore 17). Non Fiorentina-Padova (ore 18), che del resto si sovrapporrà al match del Vigorito. E neanche le partite delle varie Parma, Udinese, Genoa, Cagliari, Bologna, Spezia e Crotone, per citare i club di A, verranno date in tv.

Un vero ‘giallo’, perché è molto complicata anche l’ipotesi di poter seguire la diretta della partita sul sito ufficiale viola (come avvenuto ad esempio per le amichevoli), visto che i diritti sono della stessa Rai. Vedremo se nelle prossime ore sarà trovata una soluzione, ma oltre alla Fiorentina anche tutti gli altri citati club di Serie A rischiano di non avere copertura televisiva per le partite di Coppa Italia. Come al solito, comunque, potrete seguire la diretta testuale LIVE su LaViola.it.

65 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

65 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

65
0
Lascia un commento!x