Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, oltre 40 operazioni di mercato in estate. E la squadra B può arrivare per la prossima stagione

Tra acquisti, cessioni, prestiti e rinnovi, un’estate densa per la Fiorentina. I viola sperano di lanciare la squadra B per il prossimo anno

Oltre quaranta operazioni, tra entrate, uscite, prolungamenti e primi contratti. L’estate della Fiorentina è scivolata via così, con uno occhio di riguardo per i giovani, mandandone in prestito 14 aspettando la nascita della squadra B, che il club del presidente Commisso spera di poter battezzare già dalla prossima stagione. Lo ha detto anche l’altro giorno, in Argentina, il direttore tecnico Nico Burdisso: «Abbiamo pensato al presente, andando a cercare calciatori come Beltran, ma anche al futuro, individuando in Infantino il profilo ideale su cui puntare». Si è fatto “cassa” con gli scontenti, con quei giocatori la cui avventura con la Fiorentina era arrivata al capolinea, e si è puntato su chi questo progetto può davvero farlo decollare, andando a far leva anche sulla voglia di riscatto dei singoli, come avvenuto con Arthur Melo. Così scrive Il Tirreno.

IN & OUT. La trattativa più delicata, al di là dell’azione di disturbo tentata dalla Roma per Beltran, con conseguente deciso intervento anche del dg viola Barone, è stata senza dubbio quella legata ad Amrabat, conclusasi a poche ore dal gong. Mentre si è puntato anche su chi aveva voglia di rivalsa, come Arthur dalla Juve.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x