Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, in uscita: Cutrone e Kouame possono partire. Sondaggi anche per Callejon

Callejon

Stadio scrive anche del mercato in uscita dei viola con Pradè che deve sfoltire la rosa per far posto ai nuovi arrivi

Il primo della lista a salutare Firenze dovrebbe essere Patrick Cutrone e non è un mistero. Il poco utilizzo fino a questo momento la dice lunga sulla sua permanenza a Firenze. Mai titolare in questa serie A con la Fiorentina e appena 185 minuti in quattordici giornate di campionato. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio di questa mattina.

Queste ore potrebbero essere importanti anche per il destino di altri giocatori offensivi. Come Christian Kouame che piace da tempo al Crystal Palace che lo aveva praticamente già acquistato prima del grave infortunio al ginocchio e che poi si è tirato indietro lasciando la strada libera alla Fiorentina. Al club inglese si aggiunge l’interesse di altre squadre italiane per l’ivoriano.

Nelle ultime ore sono stati fatti pure dei sondaggi per Callejon dalla Spagna. Nel sistema di gioco che sta utilizzando adesso Prandelli lo spagnolo non trova spazio se non per pochi minuti nel finale. Anche il giocatore starà facendo delle riflessioni a proposito della scelta di Firenze che almeno fin qui non lo ha ripagato, fra Iachini che lo aveva posizionato in un ruolo insolito e Prandelli che lo fa iniziare dalla panchina.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

47
0
Lascia un commento!x