Connect with us

Focus

Fiorentina, inizia la stagione, inizia anche il mercato?

Palladino e Pradè

Domani il primo giorno di scuola agli ordini di mister Palladino per iniziare a lavorare sulle nuove idee. Mancano gli acquisti

Domani sarà il primo giorno di Palladino con la Fiorentina al Viola Park. Il primo giorno di quello che speriamo possa essere un lungo percorso pieno di soddisfazioni. Intanto però sarà la prima occasione per lavorare con il gruppo viola dopo il triennio di Vincenzo Italiano.

Sarà anche il primo giorno di Moise Kean che proprio domani mattina sosterrà le visite mediche a Firenze per poi unirsi ai compagni al Viola Park per iniziare a lavorare.

Dunque inizia la stagione calcistica della Fiorentina e dovrà cominciare a entrare nel vivo anche il mercato dopo un mese di giugno piuttosto sonnolento considerando quanto c’è da fare per costruire la squadra di Palladino.

Manca completamente il centrocampo, ma manca qualcosa anche in attacco. Il tempo per ora c’è ma con un allenatore nuovo, un calcio nuovo, servirebbe avere la squadra al completo il prima possibile. Anche perché la Fiorentina subito a fine agosto si giocherà un obiettivo importante, ovvero il preliminare di Conference League.

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

76
0
Lascia un commento!x