Connect with us

Focus

Fiorentina, il ritiro anticipato chiesto dalla squadra e la consapevolezza della lotta salvezza

Fiorentina

A rivelarlo è stato Iachini in conferenza stampa: “i ragazzi mi hanno chiesto di poter andare un giorno prima in ritiro”

Un messaggio chiaro da parte dei giocatori della Fiorentina in un momento molto delicato della stagione. La richiesta, rivelata da Iachini, di andare in ritiro un giorno prima fa capire l’importanza del momento nel gruppo della Fiorentina. In una stagione molto complicata i viola sono ancora a giocarsi la salvezza e dalla gara di oggi contro il Bologna passa molto del finale di campionato.

Capita l’importanza della gara la squadra ha chiesto un giorno di ritiro in più per prepararsi al meglio, anche mentalmente. Un segnale non banale che in una stagione così difficile dimostra quando i giocatori stessi abbiano intenzione di chiudere il prima possibile il discorso salvezza.

Iachini ha poi commentato la scelta dei giocatori: “vuol dire che c’è voglia di preparare bene questa sfida di Bologna“. Sarà una partita dura e combattuta contro una squadra che però non ha praticamente più niente da chiedere alla sua stagione. Servirà una Fiorentina attenta e pronta a combattere. Il Bologna non regalerà niente ma i viola non si possono permettere passi falsi. Per questo un giorno di ritiro in più e la volontà di preparare al meglio la sfida di oggi.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

1
0
Lascia un commento!x