Vai al contenuto
×

Fiorentina-Genoa, la probabile formazione di VI.IT: tanti ballottaggi, torna Ikoné

Le probabili scelte di formazione di mister Italiano in vista della sfida di Serie A di domani, al Franchi, contro il Grifone

Domani, ore 18.30, la Fiorentina scende in campo in campionato contro il Genoa per cercare di rimanere agganciata al treno europeo. Diversi i cambi previsti rispetto alla trasferta europea con il Viktoria Plzen, soprattutto in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo contro i cechi.

sponsored

Unico certo del posto è Terracciano; sugli esterni difensivi del consueto 4-2-3-1 Kayode dovrebbe ritrovare una maglia da titolare (ballottaggio con Faraoni), mentre sulla sinistra si candida Parisi. Al centro Martinez Quarta e Ranieri, con l'argentino in leggero vantaggio su Milenkovic.

sponsored

A centrocampo, dovrebbe trovare spazio a Maxime Lopez, al suo fianco difficile pensare che Italiano rinunci a Mandragora, ma il ballottaggio con Duncan è apertissimo. Rotazioni anche sugli esterni, con Gonzalez destinato a riposarsi e Ikoné a riprendersi la maglia da titolare.

sponsored

A sinistra in vantaggio Kouame, mentre Barak parte in vantaggio per la maglia da titolare sulla trequarti. Là davanti ci sarà ancora il Gallo Belotti. Questa la probabile formazione di LaViola.it:FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikoné, Barak, Kouame; Belotti.


Lascia un commento