Le dichiarazioni dell’attaccante viola dopo la doppietta contro le nerazzurre
Daniela Sabatino, nuova attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato al canale mediatico viola dopo la vittoria contro l’Inter:
“Non vedevo l’ora di scendere in campo, sono stati mesi lunghi e difficili. Sapevamo di affrontare un’ottima squadra come l’Inter e volevamo dimostrare che la Fiorentina in questa stagione vuole puntare a vincere, ma non sarà semplice. Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che abbiamo creato e sono contenta per la doppietta perché per un attaccante è sempre importante segnare. Abbiamo fatto un bellissimo ritiro e un po’ di stanchezza si è fatta sentire alla fine: non giocavamo da tanto tempo. Siamo contente del risultato, abbiamo fatto una buona prestazione e siamo soddisfatte della prestazione anche se dobbiamo perfezionare qualcosa. Mi sono trovata bene qui a Firenze ma ci sarà tempo per conoscersi meglio, il campionato è ancora lungo e questa era solo la seconda partita che giochiamo insieme. Dobbiamo cercare di divertire e divertirci”.
PROSSIMA PARTITA. “A Napoli non sarà semplice ma andremo lì per imporre il nostro gioco: hanno perso e sicuramente avranno voglia di riscatto. Loro sono una neopromossa e sicuramente lotteranno per salvarsi. Dovremo far capire sin da subito che andiamo lì per i tre punti”.
? | REACTION
Doppietta all’esordio in maglia viola per Daniela #Sabatino! ✌️ #ForzaViola ? #FiorentinaInter #SerieAFemminile pic.twitter.com/YBDR2bUhv6
— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) August 23, 2020
Di
Redazione LaViola.it