Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Betis Siviglia dopo i primi giorni in maglia viola
Martina Piemonte, uno dei nuovi acquisti della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale mediatico viola:
“La mia scelta di venire a Firenze è stata un’opportunità in realtà, perché volevo tornare in italia. Sono contenta di poter sfruttare questa occasione, in un club come la Fiorentina. Qui ci sono delle ragazze dalle quali posso solo imparare, anche se in Spagna sono cresciuta tanto. Con giocatrici come Sabatino e Bonetti posso solo rubare qualcosa. Mi piacciono le sfide”.
CARATTERISTICHE. “Il fisico e il tiro. Spero di poter aiutare la squadra”.
PRIME SENSAZIONI. “Le prime impressioni qua sono state molto belle sia a livello di gruppo che di staff: qui c’è serietà e voglia di far bene, questa è la cosa più importante”.
OBIETTIVI. “In questa stagione voglio star bene e raggiungere traguardi importanti con la squadra. Spero di trovare più spazio ma l’importante è far bene con la squadra”.
?| Il ritorno in Italia, gli obiettivi e l’alchimia con la squadra: Martina @piemontem18 lancia la Viola verso la nuova stagione! ⚜️#ForzaViola ? #Fiorenitna #Piemonte pic.twitter.com/b9C7nbNOTN
— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) August 11, 2020
Di
Redazione LaViola.it