Il tecnico della Fiorentina Femminile Panico analizza il ko contro la Juventus Femminile: “Poco da rimproverare alle ragazze. Abbiamo dato tutto”
Parla così ai canali ufficiali del club viola il tecnico della Fiorentina Femminile Patrizia Panico a margine del ko rimediato in casa contro la Juventus Femminile per 0-3: “E’ stata una gara intensa, combattuta, difficile, perché quando affronti la Juventus è sempre molto dura. Credo che le ragazze della Fiorentina ci abbiano messo tutto quello che avevano. Quando si dà tutto non ci sono troppi rammarichi. Sappiamo qual è il livello della Juventus, quindi dobbiamo crescere, come squadra, come dirigenza e come club. Sappiamo i nostri limiti, e queste gare ci permettono anche di capirli. Ma soprattutto per crescere. Ho ben poco da rimproverare alle ragazze, perché ci hanno messo tutto. Ora c’è la sosta, lavoreremo come sempre perché non ci tiriamo mai indietro”.
CLASSIFICA. “Non la voglio guardare e non la guardo. Non ci dobbiamo far distrarre dalla posizione, dai punti o dalla classifica, ma pensare a crescere e a fare bene partita dopo partita. Po si vedrà la classifica a fine stagione”.
Di
Redazione LaViola.it