Connect with us

News

Fiorentina Femminile, Cincotta: “Con la Roma sarà dura, ma vogliamo reagire”

Fiorentina Femminile

Fiorentina Femminile, il tecnico viola Antonio Cincotta alla vigilia della gara con la Roma: “Sarà una gara spettacolare. Vogliamo reagire dopo le difficoltà”

Parla così il tecnico della Fiorentina Femminile Antonio Cincotta alla vigilia del big match di campionato con la Roma di domani dopo la larga vittoria in Coppa Italia con la Riozzese:

“Avevo chiesto una determinata gara in Coppa, e le ragazze hanno fatto tutto ciò che avevo chiesto. Questo è un segnale per me molto importante. Sappiamo bene che la Roma ha un grandissimo potenziale. Ci sono sempre state grandi gare, l’anno scorso fu molto equilibrata. Siamo due squadre che preferiscono sempre praticare un calcio molto propositivo, e mi aspetto una gara spettacolare. Abbiamo qualche problema di infortuni, con diverse giocatrici da valutare. Sarà comunque una gara di grande livello tecnico, uno spot per il calcio femminile”.

MOMENTO. “Siamo sempre stati umili. Sappiamo che non stiamo affrontando un momento straordinario. Ho detto alle ragazze che non ci deve mettere i piedi in testa nessun avversario. Siamo uniti, un bel gruppo, e vogliamo far vedere tutto il nostro potenziale”.

 

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x