Il gruppo entra a far parte dei Premium Partner di ACF Fiorentina siglando un accordo di collaborazione per le stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020
Già partner di squadre di pallavolo, team di ciclismo, basket e automobilismo, il gruppo JSH entra nel mondo del calcio scegliendo la Fiorentina e diventando così il punto di riferimento nel settore dell’hôtellerie per il Club. Una conferma della grande attenzione che JSH Hotels & Resorts riserva allo sport ma non solo. Il gruppo si distingue infatti per un hotel management giovane e dinamico che ha riconosciuto nella Fiorentina le potenzialità di un Club ambizioso e tra i più identificativi di una città, Firenze, che è amata e apprezzata a livello globale.
“Entriamo nel mondo del calcio dalla porta principale, affiancando una delle squadre italiane più amate. La Fiorentina in particolare rappresenta una città, una tifoseria ed un contesto apprezzato e benvoluto da tutti gli italiani” dichiara Raniero Amati, CMO e co-fondatore di JSH Hotels Collection.
“La collaborazione con il gruppo JSH nasce sotto i migliori auspici”, afferma il vicepresidente di ACF Fiorentina, Gino Salica “una realtà giovane con un gran desiderio di emergere è il partner ideale da avere al nostro fianco e siamo convinti che serietà e concretezza saranno alla base di questa nuova collaborazione che darà frutti significativi e reciproca soddisfazione”.
Di
Redazione LaViola.it