Connect with us

News

Fiorentina doppia faccia, a Genova arriva solo un pari. Questa squadra deve essere più determinata perché può fare molto bene

Un punto che va bene visto il secondo tempo, ma lascia l’amaro in bocca per quanto visto nella prima frazione. Con più determinazione…

La Fiorentina a Genova gioca solo un tempo, il primo, in cui a conti fatti poteva segnare più di una rete. Poi fine dei giochi, perché nel secondo tempo i viola si sono fatti rivedere dalle parti di Audero solo nei minuti finali prima con Mirallas e poi con Milenkovic.

Eppure questa Fiorentina ha molti aspetti che fanno ben sperare e con un più determinazione poteva non solo uscire indenne da Napoli ma anche con una vittoria da Genova. Forse un po’ di braccino, forse una sottovalutazione delle proprie forse ma questa Fiorentina può e deve fare meglio.

Chiariamoci la Sampdoria in questo momento è avversario ostico e già non aver fatto segnare l’ex Quagliarella è un mezzo successo, ma la Fiorentina, specie nel primo tempo, aveva messo sotto la Samp creando anche diverse occasioni importanti.

Ma per portare il risultato a casa serviva qualcosa in più, più carattere, più determinazione e, forse, quel pizzico di esperienza che un gruppo giovane non può avere. Qualità che comunque deve trasmettere anche l’allenatore.

101 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

101 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

101
0
Lascia un commento!x