Connect with us

News

Fiorentina adesso contano i fatti. Contro il Genoa serve personalità

Fiorentina

Non sarà una sfida salvezza ma poco ci manca. Adesso alla squadra servono giocatori di personalità e garra

La Fiorentina, attraverso le parole di Pradè e Barone, ha fatto capire molto chiaramente le difficoltà del momento. Entrambi i dirigenti puntano sui giocatori e sul gruppo per uscire da una situazione oggettivamente impronosticabile giusto pochi mesi fa.

Ma ora più che le parole servono i fatti, o meglio i punti. Punti pesanti che la Fiorentina dovrà cominciare ad incamerare già dalla delicata sfida contro il Genoa. Non uno scontro salvezza ma certamente una partita da vincere assolutamente per non finire ulteriormente del baratro della classifica e del morale. Sì perché non fare risultato neanche lunedì significherebbe acuire ancora di più la crisi tecnica e mentale della squadra.

Dunque non sarà uno scontro salvezza ma vincere è d’obbligo. Adesso chi ha personalità deve tirarla fuori. Alla Fiorentina servono giocatori con gli attributi capaci di andare oltre le fragilità ben tratteggiate da Prandelli più volte in conferenza stampa. Oggi la Fiorentina non se le può permettere. E di giocatori con esperienza sulle spalle in questa rosa ce ne sono molti.

Tocca al mister trovare quelli che sono pronti a dare l’anima in campo e a tirare fuori la Fiorentina da questa situazione. Brutta per i tifosi ma anche per i giocatori. Contro il Genoa la squadra ha l’occasione di dimostrare un qualcosa che in questi mesi di campionato ancora non si è visto: voglia, determinazione, grinta, risultati.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

22
0
Lascia un commento!x