Connect with us

Rassegna Stampa

Finalmente Sottil! Ikoné ok, si candida ad una maglia da titolare

Col Cukaricki Sottil si è sbloccato, Ikoné ha giocato bene e senza dolori. Il francese potrebbe essere titolare con Nico lunedì

Come sottolinea La Nazione, tra le buone notizie che sono arrivate dalla vittoria col Cukaricki di giovedì ci sono anche le reti di due esterni offensivi. Su tutti Sottil, che finalmente si è sbloccato, oltre ad Ikoné, che dopo aver saltato l’avvio di stagione e la gara con l’Empoli è andato in rete coi serbi.

SOTTIL. Nella batteria di esterni offensivi a disposizione di Italiano Sottil ha caratteristiche uniche: strappo nel breve, discreto uno contro uno. La lacuna è nota: deve migliorare le scelte finali ed essere più cinico. Quello di giovedì è solo il sesto gol in prima squadra a fronte di 88 presenze. I piazzati possono aiutarlo in questo senso.

JORKO. Ikoné, autore di un bel gol, ma soprattutto di minuti giocati senza dolore. Il francese è una carta preziosa nel mazzo di Vincenzo Italiano, che sta provando anche a convincerlo di traslocare a sinistra. Oggi l’idea forte è che la coppia di esterni migliori sia quella assortita da lui e Gonzalez. Italiano vuole arrivare lì, a farli giocare insieme nelle partite più difficili. Chissà che, già con la Lazio lunedì, non possa essere la volta buona.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x