Connect with us

Notizie

Ferrari: “Stadio escalation di situazioni al limite. Anche per Commisso Pioli ci tirerà fuori”

Alessandro Ferrari Fiorentina

Le dichiarazioni del direttore generale gigliato prima della sfida di Conference League contro il club austriaco

Alessanro Ferrari, allenatore della Fiorentina, ha parlato così a Sky Sport prima della sfida col Rapid Vienna: “Lo spogliatoio è uno dei posti dove stiamo meglio in questo momento, così come al Viola Park. Ci sono confronti, si cerca di capire come aiutarsi. Dobbiamo girare pagina, ripartire con una nuova avventura, essere uniti e iniziare a svoltare”.

COMMISSO. “Il presidente lo sento spesso tutti i giorni, più di una volta. Anche per il presidente Pioli è la persona che ci guiderà, ha preso questo impegno insieme a noi con grande entusiasmo e siamo tutti molto uniti anche in questo”.

STADIO. “Purtroppo è una situazione che nasce male. Rocco voleva fare uno stadio nuovo e non glie l’hanno fatto fare, da lì c’è stata una escalation di situazioni un po’ al limite. Con questo nuova giunta stiamo comunque dialogando per trovare una soluzione, ma chi oggi si affaccia al Franchi capisce che c’è un grosso ritardo”.

REAZIONI. “Siamo tutti responsabili: la società, il mister, i giocatori in pari misura. Secondo me è giunto il momento di voltare pagine e ripartire a testa alta, con un’altra mentalità. Tutti dovranno cercare, noi compresi, di dare qualcosa di più”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x