Vai al contenuto
×

Ferrari: "A gennaio messa ulteriore qualità, ora aspettiamo i risultati. Il cammino è ancora lungo"

Le parole del direttore generale della Fiorentina prima della sfida di Verona: "Siamo in corsa su due competizioni, non dobbiamo mollare"

Parla così Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, a DAZN prima della sfida di Verona: "Tutte le partite da qui a fine campionato avranno un peso specifico. Andrà affrontato ogni match con decisione, non c'è una partita decisiva, il cammino è ancora lungo.

Dobbiamo assolutamente riprendere intanto a fare punti, dare continuità a quello che ci auguriamo ricominci il più presto possibile". PROSSIME SFIDE. "Il percorso fatto fino ad ora ci lascia ancora in corsa su due competizioni, Conference e campionato.

sponsored

Sta a noi, non dobbiamo mollare, anzi essere consapevoli che in ogni match a cominciare da questo bisognerà metterci tutto". MERCATO DI GENNAIO. "La squadra è arrivata a gennaio già discreta, buona. A gennaio abbiamo messo ulteriore qualità, dei ragazzi che si sono inseriti benissimo con il gruppo.

Ora aspettiamo i risultati".

sponsored

Lascia un commento