Vai al contenuto
×

Fernandez e Bianco per il nuovo centrocampo. Demme può arrivare a zero

Pradè e Burdisso guardano in casa Boca per il centrocampo del futuro. Bianco tornerà a Firenze, Demme può dare esperienza

Sarà una sorta di rivoluzione estiva per la Fiorentina, con mezza squadra destinata a lasciare (più probabilmente l'allenatore). La società non si farà certo trovare impreparata con il d.s. Daniele Pradé e il d.t. Nicolas Burdisso che stanno già lavorando per la Viola delfuturo, soprattutto a centrocampo, dove ci saranno i maggiori cambiamenti.

sponsored

Ezequiel Fernandez del Boca Juniors è l’esempio del profilo che richiama l’interesse del club: giovane e talentuoso. Ha rinnovato da poco con il club argentino, ma questo non impedirebbe un trasferimento. Ha caratteristiche simili ad Arthur e può diventarne il sostituto.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. CENTROCAMPO. A centrocampo un altro giovane sarà Alessandro Bianco che tornerà alla base dalla Reggiana, dopo un’ottima stagione. In un reparto che diventerebbe fin troppo verde, i viola potrebbe pensare di mettere un po’ di “età” con un uomo d’esperienza che è sempre piaciuto a Firenze (già per il post-Amrabat): Diego Demme che si svincola dal Napoli e che, con un ingaggio inferiore rispetto ai 2.5 milioni abbondanti che percepisce adesso, potrebbe trovare così la sua dimensione ideale.

sponsored

Lascia un commento