La calciatrice della Fiorentina Femminile Margherita Monnecchi fa il punto sul ritiro in Val Di Fassa e sulla nuova stagione ormai alle porte
Parla così la calciatrice della Fiorentina Femminile Margherita Monnecchi ai canali ufficiali del club viola in vista della nuova stagione: “L’anno scorso non è stato all’altezza delle nostre aspettative, anche perché avevamo delle buone potenzialità, ma evidentemente qualcosa ci è mancato perché non siamo riuscite a raggiungere i nostri obiettivi”.
OBIETTIVI. “Sicuramente vogliamo fare bene quest’anno, tornare in alto, soprattutto a livello di squadra, è questo il nostro ed il mio obiettivo primario. A livello personale cercherò di dare tutto come sempre, per la Fiorentina, per le compagne, magari facendo qualche gol in più. In attacco ci sono stati degli innesti di qualità, l’alchimia si troverà giocando ”.
RITIRO. “Stare qui a Moena a lavorare ci ha dato una mano, anche per il clima e per l’organizzazione. Ci sono strutture importanti, dove si allena la Fiorentina maschile, potrà servire per la stagione”.
Di
Redazione LaViola.it