Le dichiarazioni dell’attaccante gigliata, in gol nel 2-2 a Milano contro l’Inter valido per l’andata dei quarti di Coppa Italia
Miriam Longo, attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il 2-2 in Coppa Italia contro l’Inter: “Non siamo pienamente soddisfatte, anche se il risultato è stato comunque positivo: eravamo in casa loro e c’era questo brutto tempo. E’ stato difficile, una vera lotta, quindi va bene anche il pareggio. Peccato, perché a volte avremmo potuto gestire meglio il pallino del gioco essendo andate in vantaggio subito. Però ci rifaremo alla prossima e gestiremo meglio le cose. L’Inter non è mai semplice da affrontare, è una squadra che vuole sempre metterti in difficoltà e lo sapevamo. Quello su cui però dobbiamo focalizzarci è il nostro valore, come sempre. Cercheremo di preparare il ritorno pensando solo a noi”.
SUL PROSSIMO IMPEGNO COL POMIGLIANO. “Oggi è andata, subito al lavoro per la prossima partita. Speriamo di riuscire ad organizzarla al meglio nonostante il poco tempo”.

Di
Redazione LaViola.it