Connect with us

Femminile

Femminile, De La Fuente: “Wolfsburg? Una montagna da scalare, ma siamo pronti”

Sebastian De La Fuente - Fiorentina Femminile

Il tecnico della Fiorentina Femminile commenta il difficile sorteggio contro il Wolfsburg nella Women’s Champions League

Il tecnico della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente ha commentato ai microfoni del sito ufficiale viola con determinazione il sorteggio che ha assegnato alle viola il Wolfsburg, una delle squadre più forti d’Europa, nel cammino verso la fase a gironi della Women’s Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

SUL SORTEGGIO Ci aspettavamo un sorteggio complicato in Champions League, quindi il Wolfsburg non mi preoccupa. Siamo arrivati fin qui e daremo il massimo. La verità è che ogni squadra che prendevamo sarebbe stata una montagna da scalare, ma penso che  andare a Copenaghen e affrontare la squadra di casa, in un quadrangolare con l’Ajax era anche quella una montagna molto difficile da scalare“.

CAMMINO EUROPEOLo abbiamo fatto molto bene, arrivando al Round 2. Sappiamo che la montagna si alza ancora di più, le squadre sono migliori e con un ranking e una struttura maggiore. Dunque sarà una grande montagna da scalare, ma penso che siamo pronte a fare anche questa impresa. Abbiamo dimostrato scorsa settimana che questa squadra in Europa ci vuole stare. Siamo arrivati al Round 2, e come ho detto prima di partire per Copenaghen, non siamo venuti qua solo per partecipare”.

SOGNO GIRONI “Adesso siamo a un passo da arrivare alla fase a gironi. Ci proveremo a scalare questa montagna altissima, ma lo faremo insieme, come abbiamo fatto questa settimana a Copenaghen”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

3
0
Lascia un commento!x