Connect with us

Femminile

Femminile, De La Fuente: “Soddisfatto della prestazione, questo è solo il primo tempo”

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Femminile a margine del 2-2 a Milano contro l’Inter, valido per l’andata dei quarti di Coppa Italia

Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il 2-2 in Coppa Italia contro l’Inter: “Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze, non era facile venire qua e fare il primo tempo che hanno fatto. Sono un po’ rammaricato per il 2-1, perché ha un po’ riaperto la partita quando nel primo tempo sembravamo padroni del campo. Nel secondo tempo ho visto una buona Inter contro una buona Fiorentina. Questa però è solo la prima parte di questi quarti di finale: ora giochiamo la seconda parte in casa”.

SUL PROSSIMO IMPEGNO IN CAMPIONATO. “Ora pensiamo al Pomigliano, per continuare la nostra marcia in campionato. Per fortuna giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, una cosa che ci piace tanto. Siamo partiti bene anche dopo la sosta, vogliamo continuare così”.

RIENTRO CINOTTI. “Stiamo recuperando altre giocatrici, alle quali pian piano daremo qualche minuto in campo. Oggi è stato il turno di Cinotti, speriamo possano rientrare a breve Breitner e Tortelli, Tucceri sta migliorando. Sono tutte giocatrici importanti per noi, perché vivremo un tour de force tra coppa e campionato ed è importante recuperare tutte”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

2
0
Lascia un commento!x