Fiorentina Femminile: De La Fuente soddisfatto dopo la vittoria contro l’Arezzo in Coppa Italia
Il tecnico della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha espresso soddisfazione per il successo ottenuto contro l’Arezzo, sottolineando la difficoltà della partita: “Siamo contenti di aver superato il turno. Questo tipo di gare non sono mai facili, soprattutto essendo infrasettimanali e venendo dopo l’impegnativa sfida con l’Inter, che ci ha richiesto molte energie, e con un’altra sfida imminente contro la Roma sabato. Abbiamo dovuto fare uno sforzo in più per portare a casa la vittoria“.
PARTITA APERTA. “Nel primo tempo, dopo il gol iniziale, avremmo potuto aumentare il vantaggio, ma abbiamo colpito i pali e il portiere avversario ha fatto ottimi interventi. Per questo siamo arrivati agli ultimi 15 minuti con un po’ di tensione, desiderosi di chiudere la partita entro i 90‘”.
ANNO SCORSO. “Anche lo scorso anno è accaduto contro la Ternana, ma alla fine siamo arrivati in finale. La cosa fondamentale era passare il turno e ci siamo riusciti: continuiamo a seguire il nostro percorso“.
Di
Redazione LaViola.it