Le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorenitna Femminile alla viglia della sfida di campionato col Sassuolo, partita che apre il girone di ritorno delle viola
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A Femminile della Fiorentina riparte domani a Sassuolo. Alle ore 18.00 allo stadio Ricci le Viola affronteranno le neroverdi nella prima gara del girone di ritorno (diretta RAI e DAZN). Mister Sebastiàn De La Fuente, alla vigilia del match, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Sicuramente mi aspetto un girone di ritorno più impegnativo. Le squadre si conoscono di più, i punti iniziano a pesare e ogni passo falso o in avanti adesso ha un altro valore. Rispetto all’andata è un’altra squadra, perché allora dovevano ancora amalgamarsi con le nuove giocatrici, trovare sintonie e mettere in pratica l’idea di gioco del loro Mister. Nelle ultime prestazioni ho visto invece una squadra in crescita, sarà impegnativa su tutti i fronti”.
Riguardo invece alla sua Fiorentina, che ha prestato molte giocatrici alle Nazionali in questa settimana, Mister De La Fuente ha le idee chiare: “Giocare lunedì ci ha dato un giorno in più per preparare la partita ma il nostro obiettivo non cambia. Vogliamo crescere e migliorare quanto fatto nel girone di andata. Questo vale dalla prima all’ultima partita, iniziando da domani”.
Di
Redazione LaViola.it