Le dichiarazioni della centrocampista viola in vista della sfida contro le bianconere
La centrocampista della Fiorentina Femminile, Michela Catena ha parlato ai canali ufficiali viola in vista della sfida di Campionato contro la Juventus: “Essere uscite dalla Coppa Italia è stato un colpo abbastanza duro, siamo uscite dal campo molto abbattute, però in questo momento non possiamo lasciarci sopraffare dalle emozioni. Dobbiamo tornare a Torino per continuare a perseguire il nostro obiettivo, quello di tornare in Champions League. Non dobbiamo sbagliare in questo momento e rimanere vicine alle squadre che ci precedono in classifica“.
COME RIPARTIRE DOPO LA SCONFITTA. “Per poter andare avanti dobbiamo tutte prefissarci un obiettivo. Fin quando la matematica non ci condanna cercheremo sempre di scendere in campo per raggiungere la Champions. Ovviamente non sarà facile, possiamo farcela. Dobbiamo solo scendere in campo, giocare come sappiamo fare, ed a fine stagione vedere dove siamo arrivate“.
SULLA PROSSIMA GARA CONTRO LA JUVENTUS. “Dobbiamo fare qualcosa di diverso rispetto alle ultime partite giocate contro di loro dal momento che siamo sempre uscite sconfitte. Occorre stare compatte, cercare di tenere maggiormente la palla quando la recuperiamo e cercare di fargli male. Bisogna anche essere aggressive, loro puntano molto sull’intensità di gioco“.
SUL RUOLO. “Mi piace aver la palla: più ho la palla tra i piedi e più mi sento a mio agio sul campo, faccio quello che c’è bisogno“.
Di
Redazione LaViola.it