Le dichiarazioni della giocatrice della Fiorentina Femminile, a segno dal dischetto nella vittoria contro il Milan
Veronica Boquete, attaccante della Fiorentina Femminile, ha commentato così ai microfoni del media ufficiale gigliato la vittoria in campionato sul campo del Milan: “Sapevamo che sarebbe stata una partita bella tosta, a Milano sono sempre così. Oltretutto, venivamo qui dopo aver giocato la Champions e sapendo che mercoledì abbiamo una partita importante. Avevamo bisogno di tutta la squadra, questa è una vittoria di squadra. Abbiamo sofferto insieme e abbiamo preso i tre punti”.
ENNESIMO RIGORE REALIZZATO. “Il pallone pesa sempre, calciare un rigore non è mai facile ma sento la fiducia della squadra, sono tranquilla quando vado a calciare e spero sempre di segnare”.
SUL WOLFSBURG. “Una parola per descrivere la partita? Prestigio. Quando giochi in Champions hai l’opportunità di dare prestigio alla società, alla città, a noi stesse come calciatrici. Sappiamo che il Wolfsburg è favorito, ma ce la giochiamo. Abbiamo una voglia immensa di fare bene e cercheremo di fare il meglio possibile al Viola Park”.
Di
Redazione LaViola.it