Connect with us

Rassegna Stampa

Felipe Anderson e Zaccagni: inizio sottotono, niente rinnovi. Con la Fiorentina chiamati a reagire

Sarri - Lazio

Felipe Anderson e Zaccagni sono apparsi in difficoltà dopo gli exploit dell’anno scorso. Saranno in campo dal 1’ con la Fiorentina

Niente rinnovo e niente (o quasi) gol. Le cose ovviamente non sono collegate, ma è un dato di fatto che sul rendimento di Felipe Anderson e Mattia Zaccagni pesi anche l’impasse nelle rispettive trattative per il rinnovo contrattuale, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Uno dei due esterni laziali è in scadenza a fine stagione, l’altro nel 2025. L’anno scorso Anderson e Zaccagni sono stati tra i maggiori artefici della cavalcata che ha portato la Lazio a chiudere al secondo posto in classifica, con 12 gol e 9 assist per Felipe Anderson tra campionato e coppe, 10 gol e 9 assist per Zaccagni. Il loro inizio di stagione non è stato brillante: 1 solo gol per entrambi, quattro assist per Felipe, uno per Zaccagni. Sarri si fida sempre di loro. Sono (insieme con Romagnoli e Luis Alberto) i giocatori di movimento che il tecnico ha utilizzato di più. Punterà su loro anche nel posticipo di lunedì sera con la Fiorentina all’Olimpico.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x