Connect with us

News

Fascia DA13, nuova richiesta alla Lega per la deroga

La Fiorentina ha fatto richiesta per la deroga anche per il 2020/2021, la Lega dovrebbe accettare per consentire il ricordo di Astori

L’ultima parola spetterà alla Lega ma ci sono buone possibilità che anche nella prossima stagione la Fiorentina possa consentire al suo capitano di indossare la fascia con le iniziali e lo storico numero di maglia di Davide Astori, con tanto dei simboli dei quattro storici quartieri di Firenze. La richiesta da parte della segreteria del club è partita nei giorni scorsi ma prima di poter avere l’ufficialità bisognerà attendere la decisione che arriverà tra qualche giorno dai piani alti di via Rossellini, a Milano. Così scrive La Nazione.

Una scelta di cuore quella portata avanti dalla società di Rocco Commisso, che su richiesta dei calciatori (in particolare German Pezzella, l’attuale possessore della fascia) spera di poter continuare a godere della speciale deroga che consenta ai viola di utilizzare per il 2020/21 un segno distintivo diverso rispetto a quello uniformato da due anni e obbligatorio per i capitani di serie A. La fascia DA13 fu per la prima volta indossata da Badelj dopo la tragedia del 4 marzo 2018 (fu un regalo degli ultras della Fiesole).

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x