Vai al contenuto
×

Fabregas: "Vincere a Firenze è stato importante, siamo in una fase di crescita"

Le parole dell'allenatore del Como in vista della gara di domani contro i partenopei

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato alla vigilia della sfida all'ora di pranzo di domani in casa contro il Napoli, soffermandosi anche sulla vittoria contro la Fiorentina di domenica scorsa: "La partita diFirenze è stata una gara estremamente importante per noi.

In questi mesi stiamo lavorando bene, siamo una squadra molto giovane che sta crescendo tanto, partita dopo partita. Se vogliamo vincere contro il Napoli dobbiamo fare una grande partita, cercando di essere aggressivi e creare situazioni pericolose.

sponsored

Servirà un'altra partita perfetta come quella di domenica contro i viola per dare continuità."


Lascia un commento